Tenda della solidarietà promossa dalla Fondazione Giuseppe Tatarella
In Comunicati stampa il
Bari, 2 gennaio 2014
Non girare la testa. Ora serve il tuo aiuto.
Tenda della solidarietà promossa dalla Fondazione Giuseppe Tatarella
La Fondazione Giuseppe Tatarella, che fra i suoi scopi ha anche quello di “tutelare le fasce più deboli dei cittadini” ( art. 4 dello Statuto ), ha promosso LA TENDA DELLA SOLIDARIETÀ per domenica 05 gennaio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 22.00 in Corso Vittorio Emanuele (area adiacente il monumento equestre di Mario Ceroli ).
Trattasi di una iniziativa di concreta e forte solidarietà, durante la quale saranno raccolti generi alimentari di lunga conservazione ( pasta, farina, semola, zucchero, sale, latte, vino, olio, acqua, conserve, etc. ), da donare alle Mense dei poveri e alle Parrocchie di Bari.
L’ iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Bari, Comune di Bari, Camera di Commercio di Bari e la Circoscrizione San Nicola – Murat. Collaborano le associazioni di volontariato: Aido Puglia, Apulia Onlus, Arte e Musica, Associazione Nazionale Carabinieri d’Italia Protezione Civile, Associazione onlus tempo libero, Barinquarta, Barivol, Caritas Diocesana Bari – Bitonto, Croce Rossa, Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico, Futuri Orizzonti, Il Tempo delle donne, Smart per Mimmo Bucci, Stargate, Stella del Sud e Voglia di crescere.
Molti saranno gli esponenti pugliesi (amministratori locali, politici, imprenditori, artisti) che porteranno il loro contributo. Media partner dell’iniziativa l’emittente Telebari.