Che sindaco sarai? La Fondazione Tatarella interroga i candidati

In Comunicati stampa il

Bari, 26 aprile 2014

Che sindaco sarai?

La Fondazione Tatarella interroga i candidati

Il primo confronto diretto fra i candidati sindaco, subito dopo la presentazione delle liste, è previsto per martedì 29 aprile alle ore 17.30 presso la sala Europa di Villa Romanazzi Carducci. L’iniziativa è della Fondazione Tatarella, che intervisterà i candidati: Antonio Decaro, Desirée Digeronimo, Domenico Di Paola e Luigi Paccione.
La Fondazione precisa che la decisione di limitare il confronto a quattro candidati non è una scelta politica, ma semplicemente una necessità tecnica per non appesantire il dibattito.
L’intervista toccherà i temi della cultura, dell’urbanistica, delle infrastrutture e della città metropolitana. A ciascun candidato saranno rivolte cinque domande e ognuno avrà a disposizione quattro minuti per rispondere. Ogni candidato potrà rivolgere una domanda ad un altro candidato a sua scelta. Avrà un minuto per la domanda, mentre l’interrogato ne avrà tre per la risposta. Infine, ogni candidato avrà altri tre minuti per un appello finale. L’ordine delle interviste sarà sorteggiato in apertura del confronto e i tempi saranno rigorosamente segnalati da un timer. Ogni candidato potrà invitare i propri sostenitori ad assistere al confronto. La sala Europa può contenere anche sino a ottocento persone.

Scarica il comunicato